"e' impossibile godere a fondo dell'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare" (Jerome klapka Jerome)

giovedì 7 ottobre 2010

Scala forrester



Buongiorno! devo ammettere di non essere una creatrice nè una partecipante critica... Potrei definirmi una collezionista perchè scarico musica e film, utilizzo internet per fare ricerche, per guardare film in streaming, o per progettare dei viaggi... Non navigo nei social network perchè ritengo invadino i miei spazi personali. Ciao a tutti! Alla prossima!

1 commento:

  1. Personalmente ritengo che la scala Forrester sia uno strumento valido ma molto generale. Inizialmente utilizzavo la rete per scopi a me utili ad esempio cercando informazioni su qualcosa o mettendomi in contatto con qualcuno che avevo perso di vista da un pò (punti 4 e 5). Poi ho iniziato a scaricare tutto quello che mi piaceva del web (immagini per il desktop, musica da ascoltare e film da vedere nel tempo libero) collocandomi nel punto 3 della scala. Non molto tempo fa ho dato vita a un blog (punto 1 - surfingontheschool.blogspot.it). Infine mi posso considerare una partecipante critica (punto 2) e non so se posso inserire qui una sottocategoria che da circa un anno occupo e dai cui traggo profitto cioé quella della “sondaggista”. Non guadagno molto perché i punti da raggiungere sono tanti, però quando posso dedicarmi a quest’attività mi sento utile nel dare la mia opinione su auto,moda,cucina,pubblicità e prodotti. Ciaooooo
    Katia Tirabasso

    RispondiElimina